martedì 26 giugno 2007

Coccolatevi! Andate a fere colazione al Bar Ritz!

Questa mattina invece di fare la solita triste colazione a base di Joghurt ho deciso di andare al bar..
Non sono mai entrata al 'Bar Ritz'...un bar piccolino sul Borgo a Pisa, con i graziosi tavolini adobbati di fiori fuori.Questa mattina passandoci accanto, in cerca della mia colazione, ho subito adocchiato le paste esposte dietro il vetro all'interno del bar.
Vi dico.....Mai fatta una colazione migliore!!Il barista, anche proprietario del bar, mi ha fatto sentire proprio una persona importante, una principessa, una star!!!
'Mi dica signorina'....'Va tutto bene signorina?'...'Le auguro un buon proseguimento'..
Ovviamente anche il caffè e la pasta, solito mio preferito cerchiettino con l'uvetta, erano squisiti.
Un inizio così di giornata mette di buon umore!!!
Il prezzo? Tranquillo...euro 1,60!!

Nessun commento: