giovedì 18 ottobre 2007

Nulla succede per caso...

L’ho sempre pensato…il destino c’è.
È come se ci fosse lo schizzo di un disegno che poi ognuno completa nel modo più simile a se, comunque lo schizzo già c’è!!!
Secondo Robert H. Hopcke la vita non è altro che un racconto di narrativa che svela i suoi intrecci attraverso le sincronicità, ossia quelle assurde coincidenze che a volte nella vita capitano.
Queste sincronicità mostrano degli avvenimenti che magari sembrano semplici casi all’inizio, ma successivamente si rivelano molto importanti per il futuro svolgersi delle cose.
Un anno fa mi è capitata una di queste sincronicità, veramente una coincidenza assurda che mi ha fatto rincontrare con una persona…ora ci sono in contatto solo per questa strana casualità…
Era un fatto abbastanza assurdo e fin da subito ho pensato che fosse un segno…per ora ha dato solo risvolti che nel loro insieme giudicherei neutrali….Io ovviamente speravo in qualcosa di positivo….
Vedremo poi tra 20 anni se veramente era rilevante…

Ora sono solo alle prime pagine del libro….poi vi dirò qualcosa di più…

Nessun commento: