mercoledì 24 ottobre 2007

Much ado about nothing!!!

Ieri alle 14:30 in aula magna ha avuto luogo l'assemblea degli studenti di economia iscritti alle lauree specialistiche.
Finalmente i rappresentanti di facoltà sono riusciti a organizzare qualcosa tutti insieme per parlare di un provvedimento che interessa tutti, il calcolo della media.

Morti: 0
Feriti: 0

...ma tante parolacce e litigi...tutti contro tutti a urlare...ho parlato con il microfono di fronte a tutti anche io...ma non chiedetemi cosa ho detto, non lo so perchè ero troppo arabbiata!!


Problema?
La delibera, abollizione del bonus e della cancellazione dei 5 crediti con voto più basso per i laureati in corso, è stata approvata a luglio senza indicazione della data dell'entrata in vigore...questo significa immediata applicabilità. Certo qui i nostri rappresentanti di facoltà non hanno dimostrato di essere proprio delle volpi...La loro giustificazione? Non lo sapevamo che la delibera entrava in vigore subito, poi era il 17 di luglio ultime ore del consiglio...capite che gli studenti pendolari, rappresentanti per scelta, non erano più a Pisa.
Risultato?
Chiederemo di spostare l'applicazione del provvedimento a giugno del 2008...

Io cercherò di laurearmi prima e comunque il provvedimento non pregiudica in alcun modo il voto finale...comunque ritengo che sia sbagliato dal punto di vista morale introdurre modifiche che valgono per chi è già iscritto.
Infatti ho votato per un altra soluzione...
Chiedere di applicare il provvedimento direttamente per gli iscritti.

Vedremo.....

Nessun commento: